THE JOURNEY OF THE SOUL
VOL.1
3 -4 JUNE
Dear All!
Finally, the time has come for us all to meet in Vicenza to live together a New, Powerful Experiential Seminar...
...The Journey of the Soul! Vol. 1
These two days will be full of Energy and Joy;
during which we will experience
the Soul and Heart Resources,
Awakening Amazing Potential.
The Seminar is Open to Everyone!
The Travelling Soul is an Event of Intimate Discovery
and Revelation of Ourselves.
In this first level, we will journey through new States of Consciousness and Connection Together;
and most importantly, we will acquire Important Concrete Tools for our Happiness and Well-Being.
We will also work on physical schemes
to act on rigid thought patterns
releasing blocked energies
and subconscious limits, generating instead a
great Distension of Body and Mind and Harmonic Emotions
We will learn new Precious Techniques not to feel pain and discover ourselves with new Immense Possibilities.
There will also be a Special Lecture by my father, Pietro Zaupa.
.
I BHAJAN
During these two days we will immerse ourselves in more and more Intense Frequencies.
On Saturday evening, we will awaken a very strong Energy through Indian Sacred Chants
to dance and sing together ... to go beyond ourselves.
We will have the Mystical and Involving Experience of Arathi, the Ancient Hindu Fire Ceremony charged with the Spiritual and Enchanted Essence of India.
The Purifying Fire has an Incredibly Beneficial effect
and helps us to Awaken and Expand the Frequencies of Pure Love and Harmony within.
Meeting All Together is genuinely a Necessity of the Heart.
A Great Opportunity to reunite with Friends and meet New Special People,
Enveloped by the Unique Energy of the Academy
and guided by the Masters.
Micaela
Ciao Andrea, spero di poter rivedere presto tutte le Anime che ho incontrato durante questa incredibile Esperienza. Il seminario “L’Anima in viaggio” spalanca le porte del cancello chiamato mente e ci apre all’Immenso. Sento ancora l’Energia che lavora; mangio il pane di sempre, bevo la stessa acqua mentre dentro di me si svolge l’Universo e il movimento di una foglia al vento è un miracolo da contemplare. È stato tutto un lungo ed interminabile gioco, mi sono sentita la bambina che ero con le ginocchia sbucciate e Madre Natura accanto, come quando correvo nei boschi. Sono cresciuta tornando piccola. Due giorni sono sembrati una meravigliosa eternità dove ogni attimo è stato perfetto e denso di Amore. E il viaggio è appena iniziato…
Grazie infinite
Anna
Grazie per la tua autenticità e per il tuo Cuore... Chi sei e cosa e quanto fai… lo sai certo meglio tu di me, ma forse non è di te che devo scrivere ma di me: una delle ultime arrivate, carica del mio bagaglio di anni, di timori, di schemi mentali, di limiti. Con TE in questi due giorni ho respirato libertà, entusiasmo, sogni, passione; ho sperimentato fiducia, Amore, espansione e persino un briciolo di coraggio…
Ti ho conosciuto, non so bene come e subito ho cercato un incontro con te: Amorevole "disvelatore" di ombre. E’ stato per conoscerti che mi sono iscritta al Corso di Evoluzione di maggio ed è stata la musica, ascoltata a sorpresa al primo incontro Zoom, il linguaggio che ho sentito profondamente di poter condividere. Poi sono arrivate le tue lezioni parlate, come quella di stasera, capaci di placare i miei dubbi e le mie resistenze, nella condivisione di un pensiero che apriva le porte al mio possibile. Poi la prima Meditazione con i quattro Arcangeli e lo sconvolgimento fisico, inesplicabile dei quattro giorni seguenti: ma cosa mi stava succedendo? Tanto malessere da un’Esperienza… angelica? Ho provato a continuare, stando quasi sulla difensiva, e serata dopo serata ho saputo che sarei venuta al Seminario.
E la mia Anima mi ha detto grazie. E lo dice a TE!
Shara
Ciao Andrea,
rompere gli schemi, in questo "Viaggio", mi ha fatto capire che i comportamenti che ci imponiamo, il più delle volte ci limitano e basta.
Infatti, come abbiamo sperimentato con Te, quando troviamo il coraggio di superarli, ci apriamo a nuove e possibilità, la nostra consapevolezza si espandere, e noi ci liberiamo.
L'Anima, il Divino che è in noi, è ciò che ci mette in contatto con il Divino, e questa connessione ci eleva, permettendoci di vivere una vita meno imbrigliata.
Come ci ha ricordato tuo padre, con il suo modo così straordinario di comunicare: se vogliamo ottenere dei risultati, servono metodo e costanza.
Infine, ogni volta con Te sperimento la tua capacità di elevare l'Energia in modo tangibile, e come questo porti ad ampliare le capacità di chi ti sta vicino e a realizzare che siamo più grandi di ciò che crediamo.
Il tuo esempio mi dà la spinta per andare avanti in questo cammino, in cui ci siamo trovati a camminare insieme. Ancora grazie,
Grazie, Grazie!