top of page

Consenso Informato

​

Andrea Zaupa  si  occupa di benessere secondo la Legge n° 4 del 14 Gennaio 2013 (G.U. Del 26 Gennaio 2013).

- non esercita la professione medica, non fa diagnosi,  non prescrive e non è psicologo -

si raccomanda per ogni disturbo o sintomo di rivolgersi al proprio medico . 

 

Estratto dall’Art.1 - Legge n° 4 del 14 Gennaio 2013 (G.U. Del 26 Gennaio 2013). 

 

4. L’esercizio della professione è libero e fondato sull’autonomia, sulle competenze e sull’indipendenza di giudizio intellettuale e tecnica, nel rispetto dei principi di buona fede, dell’affidamento del pubblico e della clientela, della correttezza, dell’ampliamento e della specializzazione dell’offerta dei servizi, della responsabilità del professionista.

​

IMPORTANTE: In nessun caso i trattamenti complementari devono sostituire o anche solo ritardare l’uso di terapie tradizionali (chirurgia, terapia ormonale, radioterapia e chemioterapia), le uniche di comprovata efficacia scientifica . Chiedete sempre consiglio al vostro medico prima di iniziare una terapia complementare.

​

L’acqua informatizzata è priva di indicazioni terapeutiche.

Le pratiche di informazione dell’acqua non sono accettate dalla medicina, non sono state sottoposte a verifiche sperimentali condotte con metodo scientifico o non le hanno superate. Potrebbero, pertanto, essere inefficaci o, addirittura, risultare dannose per la salute.

Le informazioni riportate hanno solo fine illustrativo. Per qualsiasi dubbio, consultare il proprio medico.

Andrea Zaupa chiede il consenso informato come atto attraverso cui il cliente che si rivolge a lui identifica, comprende correttamente ed accetta l'attività da lui svolta.

​

Andrea Zaupa non è né medico, né psicologo né psicoterapeuta e non svolge alcuna attività diagnostica o terapeutica.

 

Viene effettuato sul soggetto soltanto una lettura quantistica olografica di eventuali squilibri bioenergetici, e ciò unicamente attraverso l'osservazione dell'interessato, senza l'utilizzo di alcun tipo di apparecchiatura, senza che questi debba spogliarsi, né essere manipolato in alcun modo.


Onde evitare equivoci, chi intendesse consultare Andrea Zaupa per altri motivi o con aspettative diverse dalla lettura olografica, è invitato a desistere dall'effettuare l'incontro e dal richiedere anche in futuro un appuntamento, che non potrà essergli concesso.

Nel caso in cui il soggetto presentato fosse un minore, il genitore, che dovrà obbligatoriamente accompagnarlo, firmerà tale consenso per lui, assumendosi ogni responsabilità.

Dopo la lettura, il cliente può sottoporsi, se e quando vorrà, al trattamento bioenergetico.

Non si tratta di una prestazione medico-chirurgica, e non deve quindi ad essa essere assimilata.

Andrea Zaupa, che la effettua, non può pertanto rilasciare certificazioni o prescrizioni di sorta.
 

Non esiste per il cliente obbligo alcuno: il trattamento può essere seguito regolarmente, o saltuariamente, come pure interrotto in qualsiasi momento e ripreso, a distanza di tempo, senza che sia necessario effettuare una nuova lettura. 

 

Lo scopo del trattamento è unicamente bioenergetico e la sua frequenza dipende esclusivamente dalla volontà del cliente, Andrea Zaupa non può rilevare squilibri di altra natura nel corso del trattamento.

 

Pertanto si raccomanda che il cliente prosegua le indagini mediche tradizionali che reputa necessarie per la propria salute.

Il cliente, che decidesse di sottoporsi volontariamente ai trattamenti bioenergetici,  è pregato di non interrompere le cure mediche in atto, in quanto essi non interferiscono in alcun modo con qualsiasi altra terapia.

 

Unicamente il medico curante dell'interessato, o altri di sua fiducia, possono decidere di  modificare e/o interrompere, durante e/o dopo il trattamento bioenergetico, eventuali terapie in atto di pertinenza medico-chirurgica.


Pertanto chi, di sua iniziativa, intendesse sospendere la terapia medica tradizionale è invitato a non proseguire neppure i trattamenti bioenergetici: essi, infatti, non si pongono in alternativa alla medicina ufficiale e ad essa non possono, né vogliono, sostituirsi.

L’acqua informata - che potrebbe venire suggerito di preparare - non è omeopatia, non è farmacia, non è un presidio medico chirurgico, non vuole sostituire nessuna possibile o potenziale cura medica.

 

L’acqua informatizzata è semplicemente un’acqua armonizzata secondo la ricerca di Masaru Emoto o di Alejandro Jodorowsky o di Grigory Petrovich Grabovoy.

 

Si può armonizzare quest’acqua con nomi propri, nomi di Santi, sostantivi riguardanti cose, situazioni, sequenze numeriche, con sostantivi che radionicamente richiamano il mero nome dei Fiori di Bach o il mero nome di componenti dell’ “omeopatia” classica, che non ci si prefigge di sostituire.

​

In nessun caso i trattamenti complementari devono sostituire o anche solo ritardare l’uso di terapie mediche tradizionali, terapie psicologiche o terapie psichiatriche, le uniche di comprovata efficacia scientifica.

 

Chiedete sempre consiglio al vostro medico prima di iniziare una “terapia” complementare.

​

L'interessato, prenotando una Lettura degli Ologrammi o una Pura Energia, conferma di aver letto e di e sottoscrivere quanto sopra, accetta altresì e conferma di volersi sottoporre alla lettura olografica e all'eventuale trattamento bioenergetico, liberamente.

Nel caso di presentazione di un minore, chi sottoscrive quanto sopra, accetta e si assume ogni responsabilità per lui.

Il cliente è informato che i trattamenti online verranno videoregistrati e conservati nell'archivio ad esclusivo fine di tutela legale.

Informativa sulla Privacy

Riceviamo, raccogliamo e archiviamo tutte le informazioni che inserisci sul nostro sito web o ci fornisci in qualsiasi altro modo. Inoltre, raccogliamo l'indirizzo IP (Internet Protocol) utilizzato per connettere il tuo computer a Internet; accesso; indirizzo email; parola d'ordine; informazioni su computer e connessione e cronologia acquisti. Potremmo utilizzare strumenti software per misurare e raccogliere informazioni sulla sessione, inclusi tempi di risposta alle pagine, durata delle visite a determinate pagine, informazioni sull'interazione della pagina e metodi utilizzati per navigare lontano dalla pagina. Raccogliamo anche informazioni personali identificabili (tra cui nome, email, password, comunicazioni); dettagli di pagamento (incluse informazioni sulla carta di credito), commenti, incontri e colloqui, feedback, recensioni di prodotti, raccomandazioni e profilo personale.

​

Quando conduci una transazione sul nostro sito web, come parte del processo, raccogliamo le informazioni personali che ci fornisci come il tuo nome, indirizzo fisico e indirizzo email. Le tue informazioni personali verranno utilizzate solo per i motivi specifici sopra indicati.

Raccogliamo tali informazioni personali e non-personali per i seguenti scopi: 

fornire e gestire i Servizi; 

fornire assistenza continua e supporto tecnico ai nostri utenti; 

per essere in grado di contattare i nostri visitatori e utenti con avvisi di servizi generali o personalizzati e messaggi promozionali; 

per creare materiale con finalità di pubblicazione di carattere informativo, divulgativo e commerciale in qualsiasi forma di materiale audio, video o fotografico 

per creare dati statistici aggregati e altre informazioni non personali aggregate e / o dedotte, che possano essere utilizzare per fornire e migliorare i nostri rispettivi servizi; 

per rispettare le leggi e i regolamenti applicabili

Potremmo contattarti per informarti in merito al tuo account, per risolvere problemi relativi al tuo account, per risolvere una controversia, per riscuotere commissioni o somme dovute, per sondare le tue opinioni tramite sondaggi o questionari, per inviare aggiornamenti sulla nostra azienda, o come altrimenti necessario potremmo contattarti per far rispettare il nostro Accordo stipulato con gli utenti, le leggi nazionali applicabili e qualsiasi accordo che potremmo avere con te. A tal fine, potremmo contattarti via email, telefono, sms e posta ordinaria.

​

Se non desideri che i tuoi dati vengano elaborati, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo email iltabarro@yahoo.it

Ci riserviamo il diritto di modificare questa informativa sulla privacy in qualsiasi momento, quindi ti preghiamo di controllarla frequentemente. Cambiamenti e chiarimenti entreranno in vigore immediatamente dopo la loro pubblicazione sul sito web. Se apportiamo modifiche sostanziali a questa informativa, ti notificheremo che è stata aggiornata, in modo che tu sappia quali informazioni raccogliamo, come le usiamo e in quali circostanze le usiamo e/o divulghiamo.

​

Se desideri accedere, correggere, modificare o eliminare qualsiasi informazione personale che abbiamo su di te, sei invitato a contattarci all'indirizzo iltabarro@yahoo.it

Informativa sui Cookies

Utilizziamo i cookie per raccogliere e analizzare informazioni sulle prestazioni e sull'utilizzo del sito, per fornire funzionalità di social media e per migliorare e personalizzare contenuti e pubblicità presenti.

bottom of page