L'ANIMA IN VIAGGIO
Primo Livello
Carissimi!
Finalmente è arrivato il momento di riunirci Tutti a Vicenza per Vivere Insieme
un Nuovo Seminario Esperianziale Fortissimo...
...L'Anima in Viaggio!
Saranno due giorni Carichississimi
di Energia e di Gioia;
durante i quali Sperimenteremo
le Risorse dell'Anima e del Cuore,
Risvegliando Potenzialità Formidabili.
Il Seminario è Aperto a Tutti
ma a numero chiuso
L'Anima in Viaggio è un Evento di Intima Scoperta
e Rivelazione di Noi Stessi.
In questo primo livello attraverseremo nuovi Stati di Coscienza e Connessione Insieme;
e sopratutto Acquisiremo Importanti Strumenti Concreti per la nostra Felicità e il nostro Benessere.
Lavoreremo anche sugli schemi motori
per agire sui modelli di pensiero rigidi
Liberando Energie bloccate
e limiti del subconscio Generando al loro posto una
grande Distensione del Corpo e della Mente ed Emozioni Armoniche.
Impareremo nuove Tecniche Preziosissime per non sentire il dolore e Scoprirci con nuove Immense Possibilità.
Ci sarà anche una Lezione Speciale di mio padre, Pietro Zaupa.
BHAJAN E ARATHI
In questi due giorni ci Immergeremo in Frequenze sempre più Intense.
Il sabato sera Risveglieremo un’Energia Fortissima grazie ai Canti Sacri Indiani per danzare e cantare Insieme ...andare oltre noi stessi.
Faremo l'Esperienza Mistica e Coinvolgente dell'Arathi, l’Antichissima Cerimonia del Fuoco Induista, carica dell’Essenza Spirituale e Incantata dell’India.
Il Fuoco Purificatore ha un effetto Incredibilmente Benefico
e ci aiuta a Risvegliare ed Espandere le Frequenze di Puro Amore e Armonia dentro di Noi.
Incontrarsi Tutti Insieme è davvero una Necessità del Cuore.
Una Grande Occasione per ritrovare gli Amici e conoscerne Altri, Nuovi e Specialissimi,
Avvolti dall’Energia Unica dell’Accademia
e Guidati dai Maestri.
Micaela
Ciao Andrea, spero di poter rivedere presto tutte le Anime che ho incontrato durante questa incredibile Esperienza. Il seminario “L’Anima in viaggio” spalanca le porte del cancello chiamato mente e ci apre all’Immenso. Sento ancora l’Energia che lavora; mangio il pane di sempre, bevo la stessa acqua mentre dentro di me si svolge l’Universo e il movimento di una foglia al vento è un miracolo da contemplare. È stato tutto un lungo ed interminabile gioco, mi sono sentita la bambina che ero con le ginocchia sbucciate e Madre Natura accanto, come quando correvo nei boschi. Sono cresciuta tornando piccola. Due giorni sono sembrati una meravigliosa eternità dove ogni attimo è stato perfetto e denso di Amore. E il viaggio è appena iniziato…
Grazie infinite
Anna
Grazie per la tua autenticità e per il tuo Cuore... Chi sei e cosa e quanto fai… lo sai certo meglio tu di me, ma forse non è di te che devo scrivere ma di me: una delle ultime arrivate, carica del mio bagaglio di anni, di timori, di schemi mentali, di limiti. Con TE in questi due giorni ho respirato libertà, entusiasmo, sogni, passione; ho sperimentato fiducia, Amore, espansione e persino un briciolo di coraggio…
Ti ho conosciuto, non so bene come e subito ho cercato un incontro con te: Amorevole "disvelatore" di ombre. E’ stato per conoscerti che mi sono iscritta al Corso di Evoluzione di maggio ed è stata la musica, ascoltata a sorpresa al primo incontro Zoom, il linguaggio che ho sentito profondamente di poter condividere. Poi sono arrivate le tue lezioni parlate, come quella di stasera, capaci di placare i miei dubbi e le mie resistenze, nella condivisione di un pensiero che apriva le porte al mio possibile. Poi la prima Meditazione con i quattro Arcangeli e lo sconvolgimento fisico, inesplicabile dei quattro giorni seguenti: ma cosa mi stava succedendo? Tanto malessere da un’Esperienza… angelica? Ho provato a continuare, stando quasi sulla difensiva, e serata dopo serata ho saputo che sarei venuta al Seminario.
E la mia Anima mi ha detto grazie. E lo dice a TE!
Shara
Ciao Andrea,
rompere gli schemi, in questo "Viaggio", mi ha fatto capire che i comportamenti che ci imponiamo, il più delle volte ci limitano e basta.
Infatti, come abbiamo sperimentato con Te, quando troviamo il coraggio di superarli, ci apriamo a nuove e possibilità, la nostra consapevolezza si espandere, e noi ci liberiamo.
L'Anima, il Divino che è in noi, è ciò che ci mette in contatto con il Divino, e questa connessione ci eleva, permettendoci di vivere una vita meno imbrigliata.
Come ci ha ricordato tuo padre, con il suo modo così straordinario di comunicare: se vogliamo ottenere dei risultati, servono metodo e costanza.
Infine, ogni volta con Te sperimento la tua capacità di elevare l'Energia in modo tangibile, e come questo porti ad ampliare le capacità di chi ti sta vicino e a realizzare che siamo più grandi di ciò che crediamo.
Il tuo esempio mi dà la spinta per andare avanti in questo cammino, in cui ci siamo trovati a camminare insieme. Ancora grazie,
Grazie, Grazie!